Spedizione e resi

Le spedizioni vengono effettuate il giorno dopo la verificare dell'accredito del pagamento. Vengono effettuate con Corriere Espresso a 24/48h (GLS). In ogni caso Beapple SRL si riserva la possibilità di spedire entro 3 giorni dalla verificare dell'accredito del pagamento e si riserva la possibilità di spedire la merce con altro corriere con consegna massima in 5 giorni
Se entro tale perido la consegna non sarà portata a termine, qualora fossero riconosciute responsabilità dirette da parte di Beapple SRL nella gestione dell'ordine, Beapple SRL è tenuta a rimborsare il costo della spedizione all'acquirente; in ogni altro caso per problemi derivanti da parte di corrieri (scioperi, gestione errata, maltempo, ecc.) o altro, Beapple SRL non risponde del ritardo nella consegna della merce.
Nel caso in cui Beapple SRL non riuscisse a verificare il pagamento dell'acquirente si riserva il diritto di non rispettare i tempi sopra descritti.

DIRITTO DI RECESSO

Beapple SRL ti informa che, in caso di vendita online, hai diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni e senza penalità, dal momento della conclusione del pagamento e fino a 14 giorni dalla data di fatturazione.
Dovrai informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita che dovrà essere inviata all’indirizzo “Beapple SRL - Via Oberdan, 33 - 56127 - Pisa” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Oltre alle modalità descritte nelle Condizioni Generali di Contratto, puoi utilizzare anche il modulo di recesso qui disponibile. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la tua comunicazione prima della scadenza del termine dei 14 giorni.

Se recedi dal contratto ti saranno rimborsati gli eventuali pagamenti che hai effettuato a nostro favore entro 14 giorni, dal momento in cui riceveremo presso il nostro magazzino i prodotti venduti. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te scelto in fase di sottoscrizione del contratto, salvo diverso accordo tra le parti. Non potremo rimborsare spese di spedizione o gestione amministrativa.

In caso di recesso dovrai restituire i beni forniti da Beapple SRL, la quale non potrà emettere rimborso prima che questi siano tornati in magazzino.

Ti ricordiamo che in caso di mancata restituzione, dopo 14 giorni dalla richiesta di reso, eLabor considererà chiusa e non più riapribile la pratica e potrà richiedere un importo di 30€ per gestione dell'ordine.