Termini e condizioni di vendita

Benvenuti su Beapple SRL, siamo lieti di presentarvi le condizioni e i termini di vendita dei nostri prodotti.

Comprando un prodotto dal sito www.phonever.it si stipula un contratto con Beapple SRL (partita IVA: 02259460505) iscritta al registro delle imprese della camera di commercio di Pisa.
Il prodotto si ritiene venduto nel momento in cui Beapple SRL acquisice e verifica l'importo relativo all'articolo.

QUALITÀ
Ogni prodotto venudto tramite il sito www.beapple.it è testato secondo le nostre disposizioni di controllo qualità.

Prodotti:
I prodotti facenti parte di questa categoria sono prodotti ricondizionati. Possono presentare imperfezioni di natura estetica (leggere più sotto per maggiori informazioni), ma sono perfettamente funzionanti dal punto di vista software e tecnico.

Beapple SRL adotta la seguente scala di Gradazione Estetica :

A Prodotto senza segni di usura

B Prodotto in perfetto stato con segni di usura impercettibili  

C Prodotto con lievi segni d'usura  

Per maggiori informazioni visitare la Guida ai Gradi

GARANZIA
Beapple SRL fornisce tre mesi di garanzia sui prodotti venduti in questo store. L'acquirente in caso di malfunzionamento di un articolo venduto da Beapple SRL, in presenza della documentazione che attesti l'acquisto, può avvalersi della garanzia. Tale diritto scade e non è più riacquisibile nel momento in cui il telefono viene sottoposto a processi di modifica software non riconosciuti dal brand di provenienza (jailbreak, sblocco, ecc.) o nel momento in cui il telefono subisca danneggiamenti di tipo hardware causati dall'utente (caduta, conseguente rottura di parti o componenti).
Beapple SRL al momento della ricezione di un prodotto spedito "in garanzia" provvederà a testarlo e riprocessare ogni test per verificare il comportamento del terminale. Beapple SRL è l'unica parte che può riconoscere malfunzionamenti e pertanto decidere se il problema riscontrato rientra nel programma di garanzia. Beapple SRL impiegherà a seconda delle situazioni il minor tempo possibile per verificare e nel caso risolvere il problema.

Le spese di spedizione di ritorno in caso di spedizione "in garanzia" saranno a carico dell'utente. Se il prodotto sarà riconosciuto e passato seconda il programma di garanzia, dopo la sostituzione o riparazione, la spesa di spedizione per il reinvio al cliente sarà a carico di Beapple SRL, al contrario se il prodotto non fosse riconosciuto per il programma di garanzia la spesa di spedizione sarà a carico del cliente.