Certificato Rigenerato Beapple

Ogni dispositivo rigenerato Beapple® viene accuratamente ispezionato, igienizzato, testato, certificato e garantito funzionante come nuovo.
Acquistare uno di questi prodotti è un investimento per l’ambiente, perché evita lo spreco di risorse e l’inquinamento da smaltimento, inoltre è un notevole risparmio economico!

In cosa consiste il processo di Rigenerazione?

Ispezioniamo il terminale in ogni sua parte ed assegniamo un grado alla qualità complessiva, successivamente passiamo alla fase di rigenerazione sostituendo tutte quelle parti che nel corso del tempo possono esser state soggette ad usura. Cambiamo batteria ad ogni dispositivo, per garantirne il perfetto funzionamento, come fosse nuovo. Dopo il processo di igienizzazione, sia esternamente che in ogni apertura di comunicazione con l’esterno (cuffie, cavo lightning), certifichiamo tutti i prodotti presso il nostro laboratorio centrale.
Ogni prodotto esce dal processo di rigenerazione con il marchio “Beapple®restart”. Confezioniamo e sigilliamo come garanzia e forniamo dettagli sui test Hardware e Sotfware

Cosa significa precisamente?

Ogni prodotto RICONDIZIONATO:
– Ha avuto un precedente proprietario.*
– È stato ritirato, controllato ed igienizzato.
– Ha superato più di 40 test di funzionamento specifico.
– È stato certificato dai laboratori Beapple®.
– È garantito tanto quanto un prodotto nuovo.

Viene classificato secondo due gradi estetici:
– Grado A: Praticamente perfetto, come nuovo.
– Grado B: Minimi segni estetici che non compromettono minimamente il perfetto funzionamento.

*nel 94% dei casi (statistiche gennaio-settembre 2017) i prodotti son stati ritirati da stock aziendale, pertanto non hanno mai subito alcun danno o sostituzione di componenti interne.